RavMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RavMt2

Best Private Server Metin2! GM attivi sia in forum che in game, continui aggiornamenti per migliorare il server! Venite e divertitevi!!

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

PRESENTAZIONI

Andare in basso 
+9
Mikus
Netsky
Ronnie7
puma
marcone
CanePufoente
Crispy
flaviano
JohnDorian
13 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnDorian

JohnDorian

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeSab 16 Gen 2010, 18:41

E' buona educazione presentarsi alla community prima di partecipare alla vita del forum e del gioco.

Se non sapete cosa scrivere basta seguire questo semplice schema:

Come Presentarsi
-Nome

ESEMPIO:
Mi chiamo Francesco ho 20 anni e nel tempo libero mi piace giocare a RavMetin2. Very Happy

BUON GAME afro

Ultima modifica di [BA]JohnDorian il Dom 17 Gen 2010, 19:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
flaviano

flaviano

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeSab 16 Gen 2010, 19:31

Ciao a tutti mi chiamo Flaviano sono di roma ho 15 anni Cool il mio pg in game è DIABLO e sono il più powa Twisted Evil Very Happy
JohnDorian

JohnDorian

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeSab 16 Gen 2010, 20:05

Spero seguiate l'ottimo esempio di Flaviano.

BUON GAME afro

Ultima modifica di [BA]JohnDorian il Dom 17 Gen 2010, 19:57 - modificato 1 volta.
Crispy

Crispy

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeSab 16 Gen 2010, 21:34

weiiii mi chiamo Matteo sono di zena (genova xD) ho 16 anni e il mio passatempo è killare di brutto a vonalucard..che inevitabilmente rosica..xD
CanePufoente

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: CanePufoente   PRESENTAZIONI Icon_minitimeDom 17 Gen 2010, 11:38

Weeeee xD
MI chiamo alberto,ho 15 anni e vengo da Torino,da grande vorrei essere come il CanePufoente lol!
marcone

marcone

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeDom 17 Gen 2010, 19:46

ciao a tutti sono Marco vengo da bologna!

buon game a tutti!
puma

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeDom 17 Gen 2010, 20:50

salve a tutti io sono abramo ho 13 anni e mi piace giocare molto a metin infatti passo il pomeriggio azzekkato li vicino, sono di battipaglia provincia di salerno e sono fiero di giocare a questo gioco...

grz per l'attenzione e buon game a tutti!! Very Happy
Ronnie7

Ronnie7

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeLun 18 Gen 2010, 03:43

Salve ragazzi,Mi chiamo tiziano ho 17 anni e sono Roma(popo romano de roma non come john dorian romano adottato!!XD)
Il nome d'arte che uso prevalentemente nei giochi on line è Ronnie.
il primo gioco a cui ho iniziato a giocare e attualmente gioco è Gamezer(gioco di biliardo) poi dark orbit warrock e poi mi è toccato metin e ravmetin.
buon divertimento a tutti a presto
Netsky

Netsky

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeLun 18 Gen 2010, 16:50

Ciao sono arturo ho 49 anni e vengo da napoli,nel tempo libero mi piace pettinare le bambole
(trolling)
Mikus

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeMer 20 Gen 2010, 18:44

CIao ragazzi sono Valerio, ho 17 anni e mi piace andare in barca a vela
ElecTra

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeGio 21 Gen 2010, 00:23

Salve ù.ù Mi chiamo Lucrezia ho 18 anni e sono di Ancona.. :] Gioco a pallavolo..mmm poi bo mi piace stare al pc..
p.s.: nn vi garantisco niente x il download *-* xD
JohnDorian

JohnDorian

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeGio 21 Gen 2010, 15:24

Benvenuti a tutti voi,nuovi e vecchi utenti.

Spero si mantenga questo spirito forummistico e che continuiate a parteciparvi.

Verrà aperta a breve una nuova categoria solo per utenti; nella quale si potranno condividere idee, chiedere consigli a giocatori più esperti, ed anche avere, come in ogni buon forum che si rispetti, un po'di libero spam ^^

Salve a tutti e BUON GAME afro
n4r4de

n4r4de

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 03:48

bella rega sono rikkardo ho 19 anni so de roma xD(provincia xo"CastelliRomani")cosa mi piace fare meglio non dirlo..il nome in gioco è N4r4de bella pe tutti regaaa^^
[FA]ShigaN
Admin
[FA]ShigaN

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 10:56

n4r4de ha scritto:
bella rega sono rikkardo ho 19 anni so de roma xD(provincia xo"CastelliRomani")cosa mi piace fare meglio non dirlo..il nome in gioco è N4r4de bella pe tutti regaaa^^
benvenuto n4r4de Smile
https://ravmt2.forumattivo.it
Symon

Symon

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitimeGio 29 Apr 2010, 17:04

Bella!!!
Sono Simone, ho 19 anni e sono di Imperia in Liguria Very Happy
Mi piace giocare a calcio, ascoltare musica, stare al pc e uscire con gli amici/ragazza...Più o meno quello che fanno tutti Razz
Nei Game ho cui ho giocato, mi sono quasi sempre registrato con il Nick Symon Smile
Ci vediamo in Game,
Buon Game a tutti Laughing
Contenuto sponsorizzato

PRESENTAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONI   PRESENTAZIONI Icon_minitime

PRESENTAZIONI
Pagina 1 di 1